Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: guida ai forzieri degli Inferi e dell’Olimpo

di: Simone Cantini

L’ultimo aggiornamento di Fortnite ha portato i giocatori alla ricerca di un bottino divino dai forzieri degli Inferi e dell’Olimpo. Se volete sapere cosa si nasconde al loro interno, non dovete fare altro che continuare a leggere la nostra guida, al cui interno vi indichiamo dove potrete trovarli durante Fortnite Capitolo 5 Stagione 2.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: guida ai forzieri degli Inferi e dell’Olimpo

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 ha introdotto il tema Miti e Mortali nel Battle Royale e i giocatori sono entusiasti di esplorare i nuovi PDI ispirati alla mitologia greca. Tuttavia, la caratteristica più popolare è il bottino mitico, che può conferire emozionanti poteri divini.

I forzieri dell’Olimpo e degli Inferi possono essere trovati nei due nuovi biomi e possono contenere poteri come le Ali di Icaro o il Fulmine di Zeus. Questi potenziamenti torneranno utili quando si affronterà Ade negli Inferi e Zeus, il re degli dei.

Se volete sbloccare tutti i forzieri dell’Olimpo e degli Inferi e tentare la fortuna utilizzando i loro poteri mitici, ecco dove trovarli durante Fortnite Capitolo 5 Stagione 2.

Queste sono le posizioni di tutti i forzieri presenti sull’Olimpo:

Questa, invece, è la mappa con tutte le posizioni dei forzieri degli Inferi: