Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: guida agli SHADOW Briefing

di: Simone Cantini

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 ha aggiunto i nuovi SHADOW Briefing, in pratica l’equivalente delle classiche bacheche degli incarichi. Nella guida che vi proponiamo troverete tutto quello che dovete sapere a riguardo, incluso come e dove trovarli, oltre al modo in cui è necessario accettarli per completare le missioni.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: guida agli SHADOW Briefing

I giocatori di Fortnite stanno esplorando i nuovi PDI introdotti nel Capitolo 5 Stagione 2 mentre si abituano alle funzionalità arrivate con l’ultimo aggiornamento del Battle Royale. Nuovi potenti personaggi mitici hanno cambiato il meta del gioco insieme a inedite meccaniche di movimento.

I player che non vedono l’ora di completare tutte le missioni Kickstart devono trovare e accettare diversi SHADOW Briefing. Si tratta delle nuove bacheche di lavoro in Fortnite Capitolo 5 Stagione 2, il che significa che i giocatori possono interagire con loro per ottenere diversi obiettivi che dovranno completare durante la partita.

La differenza principale tra le Job Board e le Bounty Board è che ogni SHADOW Briefing appartiene ad una delle seguenti categorie:

  • Taglia: eliminate un giocatore entro il limite di tempo.
  • Lancio di rifornimenti: richiedete un lancio di rifornimenti che dovrete aprire entro il limite di tempo.
  • Tesoro: scoprite il tesoro nell’area designata entro il limite di tempo.
  • Veicolo: percorrete una distanza prestabilita su un veicolo entro il limite di tempo.

Gli SHADOW Briefing ricompenseranno i giocatori con lingotti d’oro una volta completati i loro obiettivi. Vale la pena notare che i briefing del lancio di rifornimenti e del tesoro consentono anche ai giocatori di rivendicare armi e oggetti potenti nel processo.

I giocatori di Fortnite possono trovare gli SHADOW Briefing nelle seguenti posizioni:

Per accettare uno SHADOW Briefing, tutto ciò che i giocatori devono fare è avvicinarsi e interagire con esso durante una partita. Gli incarichi in questione hanno l’aspetto di un computer e offrono ai giocatori un solo obiettivo, quindi non sarà possibile scegliere tra diverse opzioni.

Una delle missioni Kickstart nel Capitolo 5 Stagione 2, richiede di trovare e accettare tre SHADOW Briefing tutti differenti tra di loro.