Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: dove trovare tutti i Santuari Elementali

di: Simone Cantini

I Santuari Elementali sono una nuovissima aggiunta in Fortnite e sono associati alla collaborazione con Avatar: The Last Airbender. In questa guida vi spieghiamo dove è possibile trovare tutti questi inediti elementi, che naturalmente saranno sparsi lungo tutta l’isola del gioco targato Epic Games.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: dove trovare tutti i Santuari Elementali

I Santuari Elementali fanno parte della collaborazione Avatar x Fortnite e attualmente possono essere trovati sparsi in tutta l’isola. Questi santuari appaiono come piccoli piedistalli e corrispondono ai quattro elementi: Fuoco, Acqua, Terra e Aria.

Ci sono otto Santuari Elementali sull’isola di Fortnite e possono essere trovati principalmente vicino ai bordi della mappa. Ad ogni elemento sono associati due Santuari. Le posizioni sono le seguenti:

  • Dominio del fuoco: sulla costa settentrionale di Rebel’s Roost
  • Dominio del fuoco: sulla costa orientale delle steppe Snooty
  • Dominio dell’acqua: sulla costa occidentale di Classy Courts
  • Dominio dell’acqua: sulla montagna a sud del Grand Glacier
  • Dominio della terra: sull’isola che si trova sulla costa orientale di Restored Reels
  • Dominio della terra: a nord della villa recuperata
  • Dominio dell’aria: a nord di Research Rock
  • Dominio dell’aria: a nord della stazione di soccorso

La seguente mappa dovrebbe darvi un’idea approssimativa di dove trovare questi santuari in Fortnite.

Ogni santuario nel gioco è dedicato a un elemento particolare. Quando entrate in uno di essi, troverete un contenitore di Pergamene di Dominio, dove potrete raccogliere la tecnica associata al santuario.

Ci sono alcune sfide nella serie di missioni degli Elementi Avatar associate a questi Santuari Elementali nel gioco. Completare queste missioni vi aiuterà a progredire nel pass evento Avatar e a guadagnare alcuni cosmetici interessanti come l’Appa Glider.

Vale anche la pena notare che, sebbene questi Mitici Elementali siano disponibili nel gioco, i poteri dell’Olimpo saranno disabilitati, e verranno riattivati ​​nel gioco una volta concluso l’evento Avatar.