Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: dove trovare tutti i Bunker delle Armi

di: Simone Cantini

I Bunker delle Armi sono sparsi su tutta la mappa di Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 e possono essere cruciali per la sopravvivenza dei giocatori nelle fasi successive di ogni partita. Se volete sapere dove trovarli, non dovete fare altro che continuare a leggere la nostra guida, al cui interno vi indicheremo tutte le posizioni dei Bunker delle Armi presenti sull’isola.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: dove trovare tutti i Bunker delle Armi

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 è finalmente arrivato e ha trasformato il battle royale in un’arena della mitologia greca. I giocatori non solo potranno esplorare quattro nuovi POI e un set di nuove armi divine, ma potranno finalmente utilizzare le Mod Benches che ora si trovano all’interno dei Bunker delle Armi.

I Bunker delle Armi sono sparsi in tutta la mappa di Fortnite e diventano disponibili dopo il terzo cerchio della tempesta sull’isola. Oltre ai Mod Benches, includono forzieri epici e preziose casse di armi per consentire ai giocatori di prepararsi per le parti più difficili della partita.

Sarà possibile scoprire fino a nove Bunker delle Armi, che si trovano vicino alla maggior parte dei PDI. Ecco una mappa che descrive in dettaglio la posizione di ognuno di questi bunker:

Tenete presente che avrete bisogno di lingotti d’oro per installare mirini, caricatori e altri mod sui Mod Benches. Fortunatamente, c’è la possibilità che voi li troviate direttamente nei forzieri presenti nei Bunker delle Armi, anche se potrebbero non essercene abbastanza per aggiungere i vostri accessori preferiti all’equipaggiamento.