Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: dove trovare tutte le Mod Bench

di: Simone Cantini

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 è qui e le Mod Bench sono ancora in circolazione consentendo ai giocatori di personalizzare le armi. Se dovete ancora esplorare la funzionalità in questa stagione, nella guida seguente vi indichiamo nel dettaglio tutte le posizioni delle Mod Bench all’interno del titolo firmato Epic Games.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: dove trovare tutte le Mod Bench

Mentre la Stagione 1 di Fortnite Capitolo 5 ha ricevuto recensioni contrastanti, la Stagione 2 si prepara a diventare un momento emozionante per i giocatori. Dopo il tema Underground, la stagione a tema mitologico greco ha portato nuove missioni XP che consentono ai giocatori di salire di livello sul Battle Pass e mettere le mani su una vasta gamma di cosmetici, emote e V-buck.

Anche se non tutti ne sono contenti, le Mod Bench sono ancora presenti nel Capitolo 5 Stagione 2. Scambiando i Lingotti, è possibile mettere le mani su modifiche per le armi che riducono il rinculo, aumentano la capacità del caricatore e molto altro ancora durante le partite.

Le Mod Bench sono sparse sulla mappa e, cosa interessante, una missione richiede di modificare le armi attraverso di esse. Tutti gli elementi in questione sono nascosti all’interno dei nuovissimi bunker di armi, di cui vi indichiamo le posizioni nella mappa seguente:

Inoltre, in ogni partita su Loot Island appare un’altra Mod Bench, quindi tenetelo a mente.

Vale anche la pena notare che non potrete entrare subito nei bunker: per accedere, i giocatori dovranno attendere 30 secondi dall’inizio dei segnali del bunker di armi una volta che si verifica il terzo cerchio della tempesta. Se la location ha delle catene che ne bloccano l’ingresso , significa che non si aprirà durante quella partita.

Per completare la missione Kickstart di Fortnite, dovete solo entrare in un bunker e interagire con la Mod Bench al suo interno. Non è necessario modificare un’arma per completare la missione, quindi non avrete bisogno di spendere lingotti d’oro.