Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: dove trovare tutte le casseforti

di: Simone Cantini

Le casseforti di Fortnite sono un’ottima fonte di lingotti d’oro e XP che potete raccogliere durante una partita. Proprio per semplificarvi la ricerca di questi utilissimi oggetti. Nella guida seguente vi spieghiamo nel dettaglio dove è possibile trovare tutte le casseforti in Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: buona caccia!

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: dove trovare tutte le casseforti

Quando entrate in una partita di Fortnite, dovrete cercare sulla mappa bottini di alto livello se volete emergere, incluse armi potenti, scudi e lingotti d’oro che possono essere utilizzati per acquistare oggetti.

Un modo per ottenere lingotti d’oro e alcuni XP è cercare tra le casseforti sulla mappa. Inoltre, una missione settimanale nel Capitolo 5tagione 2 chiede ai giocatori di aprirle assieme ai forzieri rari. Alcuni di questi possono essere difficili da trovare poiché sono ben nascosti, quindi abbiamo pensato di indicarvi tutte le loro posizioni.

Mentre le casseforti di solito possono essere trovate sparse su tutta la mappa di Fortnite, nel Capitolo 5 Stagione 2, i giocatori possono trovarle solo nelle Snooty Steppes.

Ecco le posizioni esatte di tutte e cinque le casseforti disponibili:

Quando vi imbattete in una cassaforte in Fortnite, dovete solo tenere premuto il pulsante di interazione finché non si apre. Questa operazione potrebbe richiedere del tempo, poiché sono presenti protocolli di sicurezza che verranno lentamente aggirati. Se giocate in coppia, terzetti o squadre, potete aprire le casseforti più velocemente con l’aiuto dei compagni di squadra.