Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: dove trovare l’isola di Aang

di: Simone Cantini

L’attesissimo crossover con Avatar: The Last Airbender è sbarcato su Fortnite Capitolo 5 Stagione 2, portando con sé un insieme di elementi cosmetici legati a The Legend of Korra. I fan si stanno però chiedendo dove sia possibile trovare trovare Aang, il protagonista della serie. In questa guida vi illustriamo il punto preciso in cui si trova la sua isola.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: dove trovare l’isola di Aang

L’arrivo di Korra ha dato il via alla collaborazione tra  Fortnite e Avatar: The Last Airbender, ma i giocatori si stanno ancora chiedendo dove sia Aang nel gioco. La skin del Dominatore dell’Aria deve ancora essere resa disponibile, ma è già possibile intravedere il protagonista della serie sulla sua isola, dirigendovi verso un luogo segreto.

Si può trovare l’Isola di Aang nell’angolo nord-orientale della mappa di Fortnite, appena davanti a Classy Courts. La posizione non è visibile sulla mappa ma si trova proprio davanti alla piccola isola vicino al parco eolico di Breezy Coast. Dopo esservi avvicinati alla zona, sarete in grado di individuare la posizione abbastanza facilmente poiché si tratta di un iceberg in mezzo al nulla.

Una volta atterrati, potete trovare del bottino sul pavimento e alcuni forzieri sparsi in giro. Ma l’attrazione principale è la gigantesca sfera di ghiaccio con le sagome di Aang e del suo fedele bisonte volante, Appa. Raggiungere la posizione può essere complicato, quindi è meglio posizionare un indicatore e saltare dal bus della battaglia quando vi avvicini il più possibile.

L’isola è un altro forte indizio dell’imminente arrivo di Aang in Fortnite. Secondo le indiscrezioni, la skin di Aang verrà aggiunta al gioco come parte di un mini-pass mentre Appa sarà disponibile come aliante. Oltre alla coppia, si dice che siano presenti anche altri personaggi come Katara, Zuko e Sokka.