Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come trovare le Tessere di Mosaico

di: Simone Cantini

Tra le numerose attività accessorie presenti in Fortnite, ce ne è una che richiede di recuperare alcune Tessere di Mosaico. Se vi state domandando quale sia il modo migliore per collezionare le Tessere di Mosaico in questione, ecco che vi proponiamo un metodo semplice e veloce per portare a termine la ricerca in modo rapido e piacevole.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come trovare le Tessere di Mosaico

La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 5 è all’orizzonte e le fughe di notizie hanno suggerito che il nuovo aggiornamento introdurrà un tema di mitologia greca. Sebbene ciò non sia stato confermato, la recente aggiunta di Odyssey e Mosaic Quest suggerisce che le fughe di notizie siano vere. Le missioni richiedono ai giocatori di raccogliere 100 Tessere di Mosaico, che si uniscono per completare una figura che senza dubbio allude al tema della mitologia greca della Stagione 2, poiché rappresenta il cane a tre teste, Cerbero.

Se state cercando di raccogliere queste Tessere di Mosaico in Fortnite, ecco il metodo migliore per portare a termine rapidamente la missione.

Potete raccogliere le Tessere di Mosaico in Fortnite dopo aver danneggiato gli avversari, aperto i forzieri e colpito i punti deboli. Le tessere appaiono come piccoli frammenti blu sul terreno su cui dovrete passare sopra per raccoglierli. Potete anche interagire con loro per raccoglierli, ma è sufficiente anche correrci sopra.

Il popolare leaker di Fortnite iFireMoney ha rivelato un modo estremamente veloce per raccogliere queste Tessere di Mosaico correndoci sopra più volte. Se lo fate abbastanza velocemente, potete raccogliere circa 2 o 3 tessere alla volta.

Sapendo questo, dovreste portare a termine le missioni dell’Odissea abbastanza rapidamente.