Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come trovare la cella della prigione di Mida

di: Simone Cantini

La missione L’Ascesa di Mida sta mettendo alla prova i fan di Fortnite Capitolo 5 Stagione 2, soprattutto perché trovare la cella della prigione di Mida si è rivelato piuttosto complicato anche per i giocatori esperti. Per aiutarvi a completare senza sforzi questo particolare obiettivo, vi indichiamo tutto ciò che dovete sapere per indagare sulla il più velocemente possibile senza essere uccisi.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come trovare la cella della prigione di Mida

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 non ha solo portato nuovi PDI e poteri mitici, ma i giocatori possono anche godersi il tanto atteso ritorno di Mida sull’isola. Tuttavia, il battle royale di Epic Games non è chiaro su come riemerga, motivo per cui la missione L’Ascesa di Mida vede i fan indagare sulla sua cella della prigione.

Trovare la cella della prigione di Midas è una vera sfida, soprattutto perché è nascosta in un punto caldo negli Inferi. Se state cercando di trovare il posto e sopravvivere abbastanza a lungo da indagarlo a fondo, ecco tutto ciò che dovete fare.

  • Andate nella Sala del Trono di Ade ed uscite dall’uscita dietro il trono
  • Rivolgetevi a sud e cercate alcune scale misteriose che conducono ad un’area sotto la Sala del Trono
  • Scendete le scale e troverete una porta dorata alla fine della stanza con quattro gabbie dorate
  • Lì troverete la cella della prigione di Mida e inizierete le indagini

Una volta trovata la cella della prigione di Mida, dovrete indagare su tre oggetti evidenziati con icone di diamante blu sopra di loro. Se entrate nella stanza, potete indagare sulla porta della prigione, sulla scheda di riavvio e sulle manette sul muro. Dopo aver completato le indagini, sbloccherete la fase successiva della missione L’Ascesa di Mida e otterrete 10.000 XP.