Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come ottenere la Spada Laser di Darth Vader

di: Simone Cantini

Un nuovo crossover con Star Wars è arrivato all’interno di Fortnite Capitolo 5 Stagione 2, portandosi dietro tutta una serie di collezionabili a tema, tra i quali troviamo la Spada Laser di Darth Vader. In questa guida vi illustriamo tutti gli step necessari al suo ottenimento, così da poterla sfruttare durante le partite all’interno del gioco Epic Games.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come ottenere la Spada Laser di Darth Vader

La patch 29.40 di Fortnite ha portato tantissimi contenuti di Star Wars per consentire ai giocatori di celebrare una nuova collaborazione per lo Star Wars Day nel gioco.

Anche Darth Vader è tornato sull’isola e la sua Spada Laser è un oggetto mitico molto ricercato. Potete ottenere l’oggetto dopo aver sconfitto il letale Jedi in combattimento. Questa potente arma da mischia vi consente di tagliare i nemici e deviare gli attacchi, rendendola ideale per il combattimento a distanza ravvicinata.

La differenza principale tra questa Spada Laser e le altre è che può anche essere lanciata contro i giocatori semplicemente puntandola e premendo il pulsante di fuoco. Quindi, è utile anche quando si combattono i nemici a distanza.

Darth Vader può essere trovato a Piney Lane, l’isola situata a nord di Lavish Lair in Fortnite Capitolo 5 Stagione 2. Il cattivo di Star Wars atterrerà lì in ogni partita e molti giocatori cercheranno di sconfiggerlo, quindi assicuratevi di arrivarci dopo il saccheggio.

Per sconfiggere Darth Vader in Fortnite, vi consigliamo di atterrare da qualche parte vicino alla nave e cercare un Fucile Blaster E-11 o la Balestra Wookie. Queste armi torneranno utili perché vorrete mantenere le distanze dal signore dei Sith.

Si tratta di uno scontro non certo semplice, dato che il nemico può lanciarvi la sua spada laser e trascinarvi verso di lui usando la Forza. È in grado di deviare i colpi con la sua Spada Laser, quindi tenetelo a mente e provate a colpirlo ai fianchi. Ha anche degli assaltatori che lo sorvegliano ed è consigliabile eliminarli prima.