Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come ottenere la skin Odyssey e tutti gli stili

di: Simone Cantini

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 è finalmente arrivato, introducendo i giocatori a nuovi PDI, oggetti, armi e molto altro. Alcuni elementi preferiti dai fan sono stati portati avanti nella nuova stagione e i giocatori sono ansiosi di poter mettere le mani su Odyssey, un NPC arrivato alla fine della stagione precedente. In questa guida vi spieghiamo come ottenere la sua skin e sbloccare tutti i suoi stili.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come ottenere la skin Odyssey e tutti gli stili

Sebbene le fughe di notizie suggerissero che Odyssey sarebbe stata una skin gratuita per tutti i giocatori, manon è così. I giocatori possono ottenere la skin in Fortnite acquistando il set Odissea Senza Età per 1.500 V-buck nell’Item Shop.

Il set Ageless Odyssey include la skin Odyssey insieme al piccone Blade of Ages. Vale la pena notare che lo strumento di raccolta può essere acquistato separatamente per 800 V-buck.

Le fughe di notizie della seconda stagione del Capitolo 5 suggerivano che il personaggio sarebbe stato una ricompensa gratuita legata alle partite classificate. Anche se non è così, i giocatori possono comunque sbloccare diversi look per l’outfit per personalizzare il personaggio in un modo molto diverso e unico.

I giocatori di Fortnite possono cambiare il colore dell’armatura di Odyssey raggiungendo diversi gradi in modalità classificata. L’armatura cambierà colore a seconda del grado posseduto dal giocatore in quel momento, quindi i player non possono cambiare volontariamente gli stili di Odyssey. Non è ancora noto se funzionerà solo durante questa stagione o se i giocatori dovranno continuare a giocare partite classificate anche nelle prossime stagioni.

Esistono otto gradi in Fortnite: Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante, Elite, Campione e Unreal. I giocatori possono personalizzare ulteriormente l’abito equipaggiando Odyssey con o senza il suo casco.