Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come ottenere la skin Mida Ascendente

di: Simone Cantini

Mida è un personaggio molto importante in Fortnite e nel corso degli anni Epic Games ha rilasciato molteplici varianti della sua skin. A partire da Re Mida, fino a Mida Ombra, le sue skin sono state piuttosto popolari tra i giocatori. La Stagione 2 del Capitolo 5 ha introdotto la nuovissima skin Mida Ascendente, che in questa guida vi spieghiamo come è possibile ottenere.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come ottenere la skin Mida Ascendente

Con il recente aggiornamento 29.01, Epic Games ha aggiunto un nuovissimo evento noto come Ascesa di Mida all’interno di Fortnite che presenta alcune missioni che ruotano attorno al celebre personaggio insieme ad una missione a tempo Floor is Lava.

Ci sono anche alcuni premi cosmetici, ma il clou principale di questo evento è la skin Mida Ascendente, che si può ottenere gratuitamente raggiungendo il punteggio più alto nella Coppa Solos Ascesa di Mida.

Questo torneo si terrà il 24 marzo, in orari diversi per le diverse regioni. Come accennato nel post ufficiale del blog ufficiale di gioco, avrete tre ore per giocare dieci partite e segnare più punti possibile.

Alla fine del torneo, il giocatore con il punteggio più alto riceverà gratuitamente la skin Mida Ascendente e il dorso decorativo Mantello del Re d’Oro.

Il vincitore riceverà anche il piccone Golden Touch e la copertura Golden Ascension, ma riceverà questi due cosmetici dopo la pubblicazione dell’aggiornamento 29.10 di Fortnite.

Se non riuscite a mettere le mani su questi cosmetici durante la Coppa Solos Ascesa di Mida, non preoccupatevi: potrete acquistarli quando saranno pubblicati nell’Item Shop il 26 marzo.

Epic Games non ha ancora rivelato il prezzo del pacchetto, ma dato il modo in cui hanno valutato i prezzi di oggetti popolari in passato, si prevede che il pacchetto skin Mida Ascendente avrà un prezzo intorno ai 3.000 V-buck.