Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come ottenere la skin di The Legend of Korra

di: Simone Cantini

Il crossover con The Legend of Korra rappresenta il momento clou della Stagione 2 del Capitolo 5 in Fortnite e i giocatori si stanno chiedono come ottenere la skin di Korra, che è stata resa disponibile da Epic Games insieme alla skin mitica Dominio dell’Acqua. Se anche voi siete ansiosi di mettere le mani su queste due ricompense, non dovete fare altro che continuare a leggere, dato che in questa guida vi spieghiamo come è possibile ottenerle.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come ottenere la skin di The Legend of Korra

I giocatori di Fortnite devono completare più missioni nel gioco per sbloccare la skin di The Legend of Korra, come menzionato nel post ufficiale del blog del titolo Epic Games. Ci sono due pagine di missioni associate a questa skin e dovrete completarle tutte per mettere le mani su tutte le varianti della skin Korra, insieme a tutti i cosmetici associati.

Se volete solo sbloccare la variante base della skin, dovete completare quattro sfide qualsiasi delle missioni indicate nella prima pagina. Tuttavia, se riuscite a completare quattro sfide delle missioni di pagina 2, sbloccherete lo stile bilanciato per Korra e un’icona dello stendardo elementale.

Ecco le missioni che è necessario completare per ottenere questi cosmetici:

  • Emergere dall’acqua (Pagina 1) – Schermata di caricamento di Korra
  • Raccogli 4 oggetti mitici (Pagina 1) – La scia di discesa dell’Avatar
  • Infliggi 2.000 danni agli avversari prima del secondo cerchio della tempesta (Pagina 1) – Spray Korra determinato
  • Manta, supera un ostacolo o scivola 50 volte durante il giorno (Pagina 1) – Involucro di colori della tribù dell’acqua
  • Colpisci lo stesso giocatore con un’arma mitica e una non mitica (Pagina 1) – Piccone dei fan della battaglia di Waterbender
  • Elimina 3 avversari mentre hai meno di 50 punti salute (Pagina 2) – Schermata di caricamento Korra bilanciata
  • Raccogli o spendi 1.500 lingotti d’oro (Pagina 2) – Korra reagisce all’emoticon
  • Percorri una distanza di 500 unità mentre sei sul treno (Pagina 2) – Accessorio decorativo per il ciclo di Avatar
  • Assumi 20 personaggi o rianima 20 compagni di squadra (Pagina 2) – L’aliante di Korra
  • Guadagna o raccogli una Corona della Vittoria (Pagina 2) – Emote fioritura di Avatar

Queste missioni scadranno il 24 maggio 2024 alle ore 08:00, quindi avrete tempo fino ad allora per completare tutte le missioni e raccogliere le ricompense. È inoltre necessario possedere il Battle Pass di Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 per poter accedere alle missioni di Korra.