Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come giocare alla mappa ufficiale di Invincible Doc Seismic Attacks

di: Simone Cantini

Fortnite ha lanciato un’epica collaborazione con Invincible, in cui i giocatori potranno fermare l’orda di alieni di Doc Seismic e aiutare i Guardiani del Globo. Per aiutarvi nell’impresa, ecco che vi proponiamo tutto ciò che dovete sapere per giocare alla mappa ufficiale Doc Seismic Attacks in Fortnite.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: come giocare alla mappa ufficiale di Invincible Doc Seismic Attacks

La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 5 è in pieno svolgimento e i giocatori non ne hanno mai abbastanza dei nuovi poteri mitici introdotti lungo il tema Miti e Mortali. Questa stagione ha molti nuovi crossover e i giocatori ora possono provare la mappa Invincible: Doc Seismic Attacks in Unreal Editor for Fortnite.

Queste due modalità di gioco sono disponibili per celebrare la premiere di Invincible Stagione 2 Parte 2 e i giocatori possono aiutare i Guardiani del Globo completando tantissime nuove sfide. Skybound Games, responsabile della costruzione di queste mappe, ha anche annunciato una ricompensa gratuita per i primi 100 giocatori che riusciranno a sopravvivere al gioco.

Se vi state chiedendo come giocare a Invincible: Doc Seismic Attacks in Fortnite, ecco tutto ciò che dovete fare.

  • Aprite Fortnite sul vostro dispositivo preferito
  • Andate alla scheda Cerca in alto a sinistra sullo schermo
  • Inserite il codice dell’isola 3557-7311-4157 nella barra di ricerca
  • Quando viene visualizzata la schermata del titolo del gioco, premete Gioca
  • Ora potete unirvi a una lobby pubblica o dirigervi verso una lobby privata con i vostri amici

Doc Seismic Attacks consente ai giocatori di Fortnite di allearsi con Atom Eve e Invincible per combattere Doc Seismic e le sue orde aliene. Sebbene sia una questione di resistenza, dovreste assemblare un forte equipaggiamento mentre completate le missioni della mappa per sopravvivere il più a lungo possibile.