Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 1: guida alle Sfide della Settimana 13

di: Simone Cantini

La Stagione 1 di Fortnite Capitolo 5 è quasi finita, ma i giocatori possono ancora provare a completare il Battle Pass con tante missioni settimanali che aiutano a progredire nel corso della stagione. Di seguito vi spieghiamo come completare le Sfide della Settimana 13 di Fortnite Capitolo 5 Stagione 1, così da guadagnare velocemente tantissimi XP.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 1: guida alle Sfide della Settimana 13

Fortnite Capitolo 5 Stagione 1 continua a offrire ai giocatori molto da fare con aggiornamenti e collaborazioni. Questa stagione ha portato una mappa nuova di zecca, più armi e oggetti e un Battle Pass pieno di nuovi cosmetici come Peter Griffin de I Griffin. Inoltre, Solid Snake è disponibile per i giocatori e un nuovo evento TMNT ha aggiunto ancora più skin al mix.

Ci sono anche molte nuove sfide da completare, dato che oltre alle missioni di abbinamento e alle sfide degli eventi, il completamento delle missioni settimanali può aiutare a far salire di livello il Battle Pass e sbloccare gli stili di livello super.

Queste sono le Sfide che sarà possibile completare nel corso di questa Settimana 13:

  • Supera con successo la vetta superiore (1) – 15.000 XP
  • Distanza percorsa ripristinando salute o scudi (100) – 15.000 XP
  • Cattura o raccogli pesci dall’acqua o da un contenitore (10) – 15.000 XP
  • Elimina i giocatori nemici entro 7 secondi dalla ricarica di un’arma (5) – 15.000 XP
  • Blocca i danni o infliggi danni ai giocatori nemici con lo scudo balistico (500) – 15.000 XP
  • Elimina i giocatori nemici usando la prima arma che raccogli in una partita (3) – 30.000 XP

Le missioni settimanali di Fortnite Capitolo 5 Stagione 1 sono nel formato classico, dando ai giocatori la possibilità di completare tutte le missioni contemporaneamente. Queste sfide saranno disponibili fino alla fine della stagione, fissata per l’8 marzo 2024.