Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 1: come ottenere l’EMP Stealth Camo di Metal Gear Solid

di: Simone Cantini

In Fortnite Capitolo 5 Stagione 1, oltre alle armi, ci sono moltissimi oggetti che possono aiutare il giocatore a sopravvivere. Aggiunto insieme alla Scatola di Cartone come parte della collaborazione con Metal Gear Solid nell’aggiornamento 28.10 del titolo Epic Games, l’EMP Stealth Camo è uno di equipaggiamenti, il cui compito sarà quello di rendere più agevoli e sicure le varie partite.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 1: come ottenere l’EMP Stealth Camo di Metal Gear Solid

L’EMP Stealth Camo è un nuovissimo strumento che è stato aggiunto a Fortnite dopo l’aggiornamento 28.10 come parte della collaborazione con Metal Gear Solid. Dato che il dispositivo è nuovo all’interno del gioco, i giocatori potrebbero chiedersi dove trovarlo, ecco perché vi spieghiamo come poterlo ottenere senza sforzi

Secondo il post ufficiale del blog di Fortnite, l’EMP Stealth Camo può essere ottenuto in tre modi diversi:

  • Si può trovare come bottino casuale sul pavimento o da forzieri sparsi in tutta l’isola.
  • Si può acquistare da Solid Snake in cambio di lingotti d’oro.
  • Se vedete un nemico usare l’oggetto, potete eliminarlo e poi saccheggiarlo.

Per trovare Solid Snake dovete dirigervi verso la piccola isola situata a nord di Lavish Lair. Il personaggio camminerà nei pressi della zona.

Usare la l’EMP Stealth Camo in Fortnite è semplice come usare qualsiasi altra arma nel gioco. Una volta che lo avrete raccolto e si troverà nell’inventario, dovete selezionarlo e premere il pulsante Fuoco per rendervi invisibile.

Mentre il dispositivo è attivo, non è possibile usare armi o attaccare un nemico. La disattivazione può essere effettuata premendo nuovamente il pulsante di fuoco. Tuttavia, quando disattivato, il dispositivo emette un impulso EMP che danneggia i nemici se sono vicini a al giocatore. Vale anche la pena notare che l’EMP Stealth Camo in Fortnite ha solo un numero limitato di utilizzi e prevede anche un tempo di recupero. Quindi assicuratevi di usarlo saggiamente.