Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 1: come completare le Sfide della Settimana 6

di: Simone Cantini

Fortnite OG è finita da tempo e la Stagione 1 del Capitolo 5 continua ad andare forte con aggiornamenti e collaborazioni. Questa stagione ha portato una mappa nuova di zecca, più armi e oggetti e un Battle Pass pieno di nuovi cosmetici come Peter Griffin di I Griffin. Non mancano anche molte missioni settimanali per aiutare a progredire nel corso della stagione. Ecco come completare le sfide della Settimana 6 di Fortnite Capitolo 5 Stagione 1 per guadagnare XP velocemente.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 1: come completare le Sfide della Settimana 6

Se volete avanzare rapidamente all’interno del Battle Pass di Fortnite, non c’è modo migliore del completare le nuove sfide settimanali che il titolo Epic Games propone a tutti i giocatori. Oltre alle missioni di abbinamento e alle sfide degli eventi , il completamento dei task settimanali può aiutare a sbloccare gli stili di livello super, ottenibili proprio conquistando i premi presenti nel Pass Battaglia.

Queste le missioni che vi aspettano all’interno della settimana di gioco numero 6:

  • Raccogli gli scudi balistici in partite diverse (3) – 15.000 XP
  • Inserisci diversi veicoli (3) – 15.000 XP
  • Usa zipline, grind wire o ascendenti (5) – 15.000 XP
  • Consuma cibo mentre guidi in un veicolo come passeggero (3) – 15.000 XP
  • Rifornisci i veicoli prima di raggiungere gli ultimi 25 giocatori rimasti (75) – 15.000 XP
  • Elimina due giocatori nemici consecutivamente senza ricaricare un’arma (2) – 30.000 XP

Le missioni settimanali di Fortnite Capitolo 5 Stagione 1 sono nel formato classico, dando ai giocatori la possibilità di completare tutte le missioni contemporaneamente. Inoltre, non è necessario completare subito queste sfide, poiché rimarranno disponibili fino alla fine della stagione, l’8 marzo 2024.