Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 1: come completare le Sfide della Settimana 2

di: Simone Cantini

La Stagione 1 di Fortnite Capitolo 5 è in pieno svolgimento con un ricco Battle Pass e, naturalmente, missioni settimanali da completare per accumulare punti ed ottenere nuovi oggetti. Di seguito vi spieghiamo come portare a termine le sfide della Settimana 2 di questa nuova stagione che è da poco giunta a movimentare il battle royale di casa Epic.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 1: come completare le Sfide della Settimana 2

Fortnite OG è finito, lasciando il posto al nuovissimo Capitolo 5 Stagione 1. Questa nuova stagione ha portato una nuova mappa, più armi e oggetti e un Battle Pass pieno di nuovi cosmetici come la skin di Peter Griffin. Ci sono anche nuove sfide che i giocatori devono completare. Oltre alle missioni partita e alle sfide degli eventi, il completamento delle missioni settimanali può aiutarvi a aumentare il livello del Pass Battaglia ed ottenere nuovi elementi cosmetici.

Ecco come completare tutte le missioni settimanali di Fortnite Capitolo 5 Stagione 1 in modo da poter salire di livello velocemente.

  • Raggiungi i primi 50 giocatori rimasti (1) – 15.000 XP
  • Colpisci gli avversari con Cluster Clingers (10) – 15.000 XP
  • Cerca un container in partite diverse (5) – 15.000 XP
  • Raccogli munizioni nelle posizioni indicate (3.000) – 15.000 XP
  • Ricarica armi (100) – 15.000 XP
  • Infliggi danni agli avversari mentre sei sul treno (500) – 30.000 XP

Le missioni settimanali di Fortnite Capitolo 5 Stagione 1 sono nel formato classico, dando ai giocatori la possibilità di completarle tutte contemporaneamente. Inoltre, non è necessario portare a termine queste sfide subito, poiché rimarranno disponibili fino alla fine della stagione, l’8 marzo 2024.