Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 1: come completare le Sfide della Settimana 12

di: Simone Cantini

La Stagione 1 di Fortnite Capitolo 5 sta ancora andando alla grande con un Battle Pass ricco e molte missioni settimanali per aiutarvi a progredire nel corso della stagione. Nella guida seguente vi spieghiamo nel dettaglio come completare le Sfide della Settimana 12 di Fortnite Capitolo 5 Stagione 1 per guadagnare XP velocemente.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 1: come completare le Sfide della Settimana 12

Fortnite Capitolo 5 Stagione 1 continua a offrire ai giocatori molto da fare con aggiornamenti e collaborazioni. Questa stagione ha portato una mappa nuova di zecca, più armi e oggetti e un Battle Pass pieno di nuovi cosmetici come Peter Griffin de I Griffin. Inoltre, Solid Snake è disponibile per i giocatori e un nuovo evento TMNT ha aggiunto ancora più skin al mix.

Ci sono anche molte nuove sfide da completare per i giocatori. Oltre alle missioni di abbinamento e alle sfide degli eventi, il completamento delle missioni settimanali può aiutarvi a far salire di livello il tuo Battle Pass e sbloccare gli stili di livello super.

Ecco come completare tutte le missioni della Settimana 12 di Fortnite Capitolo 5 Stagione 1 in modo da poter salire di livello velocemente.

  • Rimbalza su ombrelli o pneumatici (10) – 15.000 XP
  • Distruggi le scale (10) – 15.000 XP
  • Percorri la distanza verticalmente senza subire danni da caduta (250) – 15.000 XP
  • Infliggi danni agli avversari che stanno nuotando o mentre stai nuotando (200) – 15.000 XP
  • Ottieni salute durante il giorno o scudi di notte (500) – 15.000 XP
  • Elimina un giocatore nemico che hai colpito con la carica di Scudo balistico (1) – 30.000 XP

Le missioni settimanali di Fortnite Capitolo 5 Stagione 1 sono nel formato classico, dando ai giocatori la possibilità di completare tutte le missioni contemporaneamente. Inoltre, non è necessario completare subito queste sfide, poiché rimarranno disponibili fino alla fine della stagione, l’8 marzo 2024