Guide

DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Guida ai migliori personaggi

di: Simone Cantini

DRAGON BALL: Sparking! ZERO ha un totale di 180 personaggi tra cui scegliere, e ognuno di loro è adatto a un tipo specifico di battaglia. Ci sono tre stili di combattimento nel gioco: Close-range, All-round e Ki-based. In questa guida, daremo un’occhiata ai migliori personaggi presenti all’interno del nuovo gioco Namco Bandai e ai rispettivi stili.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Guida ai migliori personaggi

Con un roster così ampio come quello di XXX, c’è davvero da perdersi nella scelta del miglior personaggio in grado di adattarsi al nostro stile di lotta. Per semplificarvi la vita, abbiamo pensato pertanto di raccogliere in questa guida tutti i migliori lottatori, suddivisi per tipologia di approccio agli scontri: buona scelta!

DRAGON BALL: Sparking! ZERO I migliori personaggi close-range

Se non avete paura di avvicinarvi ai vostri nemici durante le battaglie in DRAGON BALL: Sparking! ZERO, vi consigliamo di usare uno dei personaggi qui sotto.

Broly (Super) Super Saiyan Piena Potenza

Questa doppia versione Super della forma di potenza completa di Broly è perfetta per coloro che amano infliggere quantità folli di danni in situazioni di combattimento ravvicinato. Inoltre, questo personaggio è eccellente nello scambiare colpi rapidamente con i suoi avversari.

Goku Super Ultra Istinto

La forma Ultra Istinto di Goku non ha eguali quando si tratta di combattimento ravvicinato, e le sue Rush Combo possono abbattere anche l’avversario più potente. Inoltre, la sua Ultra Kamehameha può abbassare immediatamente la barra della salute di chiunque.

Kale Super Saiyan

La versione Super Saiyan Berserk di Kale infligge molti danni. Il personaggio è anche estremamente veloce e può concatenare le sue combo. Se siete esperti di schivate e Sonic Sway, questo combattente è perfetto per voi.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO I migliori personaggi all-round

I personaggi completi di DRAGON BALL: Sparking! ZERO combinano attacchi a distanza ravvicinata e abilità basate sul Ki. Diamo un’occhiata ai migliori disponibili.

Jiren piena potenza

La trasformazione Full Power di Jiren consente di sfruttare alcune delle migliori statistiche di salute dell’intero gioco. Può anche passare facilmente da attacchi ravvicinati a quelli basati sul Ki, il che gli consente di eseguire combo mortali.

Gogeta GT Super Saiyan 4

Super Saiyan 4 Gogeta è uno dei personaggi migliori da usare se volete combinare Rush Combo e attacchi Ki. Questo combattente è molto equilibrato e non potete davvero sbagliarvi con lui.

Goku Black Super Saiyan Rose 

Goku Black Super Saiyan Rose ha un’abilità unica chiamata Godly Black Kamehameha, che può annientare qualsiasi nemico, ed è generalmente molto difficile da difendersi. La notizia migliore è che è una scelta appropriata per qualsiasi modalità del gioco.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO I migliori personaggi Ki-based

I personaggi basati sul Ki in DRAGON BALL: Sparking! ZERO hanno abilità di raggio e sono ottimi per abbattere gli avversari da una distanza maggiore.

Whis

Whis può fondere i suoi nemici e la sua Distruzione Sinfonica può causare danni enormi, specialmente se la usa in una combo. Inoltre, può creare enormi barriere attorno a sé per difendersi.

Beerus

Beerus è un eccellente combattente basato sul Ki, e può uccidere i nemici da una distanza enorme. Utilizza la sua Super Sphere of Destruction, che infligge molti danni ed è quasi impossibile da evitare.

Golden Freezer

Golden Freezer ha una velocità incredibile e può usare più attacchi Ki contemporaneamente senza dover avvicinarsi ai suoi avversari. Se la sua mossa Earth Break Sparking atterra in un’area a bruciapelo, i suoi nemici vengono eliminati in un batter d’occhio.