DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Come sbloccare tutte le Diramazioni di Freezer
di: Simone CantiniDRAGON BALL: Sparking! ZERO offre la modalità Episodio per tutti i nostri personaggi preferiti e, anche se Freezer è un cattivo, ha due percorsi unici. Tuttavia, l’antagonista di Goku e compagni è così iconico che non sorprende. In questa guida, esamineremo tutti le sue diramazioni presenti all’interno del nuovissimo titolo di casa Namco Bandai.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Come sbloccare tutte le Diramazioni di Freezer
Sono due le storyline dedicate a Freezer presenti nel gioco, ognuna con i suoi obiettivi da superare per poter così accedere alle varie Diramazioni. Di seguito vi illustriamo tutti gli step che sono necessari per poter sbloccare i percorsi alternativi dedicati a questo iconico villain.
DRAGON BALL: Sparking! Percorso ed episodi di ZERO Caduta dei Saiyan
Per sbloccare la Caduta dei Saiyan, dovete sconfiggere Super Saiyan Goku. Tuttavia, c’è un trucco: è necessario farlo senza trasformarsi nella forma di potenza completa di Freezer.
Episodio I
Nel primo e unico episodio della serie La Caduta dei Saiyan, assisteremo alla sconfitta definitiva di Goku da parte di Freezer, uno degli scenari più insoliti.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO La Freezer Force Si Unisce alla Mischia percorso ed episodi
Per iniziare il percorso La Freezer Force Si Unisce alla Mischia, dovete uccidere Goku e Vegeta entro il lasso di tempo indicato nell’episodio Freezer Revived.
Nota: tenete presente che ogni opzione in questo episodio porta a un finale diverso.
Episodio I
Questo è un altro episodio filmato in cui Lord Beerus accetta di dare a Freezer le Sfere del Drago per riportare in vita i soldati morti e prendere parte al Torneo del Potere. Vi verranno date le seguenti quattro opzioni:
- Resuscitare Cooler
- Resuscitare Dodoria e Zarbon
- Resuscitare King Cold
- Resuscitare la squadra Ginew
Anche se non ha molta importanza quale sceglierete, dato che offrono tutte un finale diverso, vi consigliamo di provare l’opzione Resuscitare King Cold.