Guide

DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Come guadagnare Zeni

di: Simone Cantini

DRAGON BALL: Sparking! ZERO ha al proprio interno una sua valuta chiamata Zeni, che è una parte importante delle meccaniche di gioco. Tale denaro è necessario per acquistare tutti i tipi di oggetti dal negozio, così come personaggi, sfondi e costumi. All’interno di questa guida, spiegheremo come fare per guadagnare rapidamente una grande quantità di Zeni nel nuovo titolo firmato Bandai Namco.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Come guadagnare Zeni

Il modo migliore e più veloce per guadagnare Zeni in DRAGON BALL: Sparking! ZERO è giocare le Battaglie Episodiche e le Battaglie Bonus. Ogni missione che viene completata con successo fa guadagnare 15.000 Zeni. Le Battaglie Bonus possono persino raggiungere cifre come 30.000 Zeni quando vengono portate a termine per la prima volta.

La notizia migliore è che otterrete denaro senza dover fare nessuno sforzo particolare, dato che sarà comunque necessario cimentarsi in quelle categorie se vorrete sbloccare i vari personaggi, come vi abbiamo già illustrato nella guida dedicata.

Per ottenere ancora più Zeni, sarà anche utile ottenere l’oggetto abilità Rising Fighting Spirit ed equipaggiarlo sul proprio personaggio. Una volta fatto, entrate in una partita Versus Offline e personalizzate la fase World Tournament. Premendo L1 su PS5 o LB su Xbox sarete in grado di cambiare le impostazioni out-of-bound su On.

Quando inizia il combattimento, usate un Super Blast il più velocemente possibile e mandate l’avversario fuori dai limiti. Questo ricompenserà con 1.000 Zeni ogni volta, permettendovi di accumulare rapidamente un bel gruzzoletto.