
Come ottenere la Chiave dello Scheletro in The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered
di: Simone CantiniLa Chiave dello Scheletro è uno strumento estremamente utile in The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered: è un grimaldello indistruttibile e riutilizzabile. Ottenerla non è un compito facile, dato che è necessario completare una missione ed essere almeno di livello 10 per poterla iniziale, il che richiede una discreta quantità di tempo. Tuttavia, la Chiave dello Scheletro è molto preziosa, dato che renderà non è più necessario trovare o acquistare grimaldelli. Ecco come ottenerla in Oblivion Remastered.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Come ottenere la Chiave dello Scheletro in The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered
Per ottenere la Chiave dello Scheletro in Oblivion Remastered, dovrete completare la missione “Notturno”, che può essere avviata solo dopo aver raggiunto il livello 10. Una volta raggiunto, interagite con Mor gra-Gamorn al Santuario Notturno, che si trova a nord-est di Leyawiin.
Dopo aver avviato la missione, interagite nuovamente con il Santuario per parlare con il Principe Daedrico. Vi verrà quindi chiesto di recuperare l’Occhio di Nocturnal, rubato dai ladri a Leyawiin.

Una volta in città, dirigetevi alla casa di Weebam-Na, che si trova proprio di fronte alla casa in vendita. All’interno, troverete due Argoniani, Weebam-Na e Bejeen, e dovrete chiedere a entrambi dove si trova l’Occhio di Nocturnal. Entrambi negheranno di sapere qualcosa sull’oggetto e si rifiuteranno di parlarne di nuovo, almeno in vostra presenza.

Per questo prossimo passo, dovrete origliare la conversazione tra Weebam-Na e Bejeen, quindi sarà necessario allontanarsi furtivamente verso l’ingresso della casa come se foste usciti. Se la loro conversazione termina bruscamente e non menzionano affatto l’occhio, potreste dover uscire di casa e rientrare per proseguire la conversazione. Alla fine, i due diranno di aver nascosto l’occhio nella Grotta di Tidewater, che si trova a sud-est di Leyawiin ed è opportunamente indicata sulla mappa.

Una volta dentro, prendete la prima svolta a sinistra, seguita da altre due svolte a sinistra per trovare un tunnel pieno d’acqua. Tuffatevi in acqua e proseguite lungo il sentiero fino a trovare una piccola apertura sulla destra, che contiene l’Occhio di Nocturnal.
Con l’occhio nell’inventario, uscite dalla caverna e tornate al Santuario. Interagite con esso per recuperare l’Occhio di Nocturnal, completare la missione “Notturno” e ricevere la Chiave dello Scheletro come ricompensa.