Guide

Call of Duty: Modern Warfare 3: guida alle uccisioni essenziali

di: Simone Cantini

Ci sono diverse sfide da completare in ogni stagione di Call of Duty: Modern Warfare 3, tra cui quelle settimanali, le mimetiche e le sfide evento. Mentre ottenete un sacco di XP affrontando questi task, avrete anche l’opportunità di sbloccare ricompense e cosmetici nel processo. Tuttavia, alcune sfide possono essere difficili da comprendere, come nel caso delle uccisioni essenziali, che vi spieghiamo in questa guida.

Call of Duty: Modern Warfare 3: guida alle uccisioni essenziali

Le uccisioni essenziali in Call of Duty: Modern Warfare 3 si verificano solo quando un giocatore uccide un avversario con un’arma priva di accessori. Quindi, nonostante abbiate compiuto tutti gli sforzi possibili per sbloccare i migliori accessori con cui potenziare le vostre armi, dovrete lasciarli nell’Armeria se volete avere qualche possibilità di completare questa sfida.

Dover combattere contro una lobby piena di nemici pronti a farvi la pelle, con le mani legate dietro la schiena, non sembra divertente, ma ci sono modi per renderlo più semplice. Giocare in modalità hardcore è il miglior punto di partenza, poiché i giocatori moriranno dopo un solo colpo, il che significa che gli accessori risulteranno meno rilevanti del solito. Vi consigliamo anche di giocare su mappe che presentano molti combattimenti ravvicinati.

Fortunatamente, i fucili non sono poi così male senza accessori, a differenza di altre classi di armi. Pertanto consigliamo di utilizzare Double Time e altri vantaggi che migliorano la velocità e il movimento insieme a un paio di granate stordenti. Ciò renderà più facile avvicinarsi abbastanza alla maggior parte dei nemici, per poi ucciderli con uno o due colpi, anche senza aggiungere alcun accessorio ad armi come l’Haymaker.