Guide

Call of Duty; Modern Warfare 3: guida alle uccisioni d’assalto con l’operatore

di: Simone Cantini

Tra le varie richieste presenti nelle missioni settimanali di Call of Duty; Modern Warfare 3, spesso troviamo la necessità di compiere delle uccisioni d’assalto con l’operatore. Il task è particolarmente vago in quanto non spiega cosa comporti l’obiettivo, di conseguenza molti giocatori interpretano il tutto come l’eliminazione dei nemici con i fucili d’assalto, il che non è giusto. Questa guida rapida per MW3 spiega cosa sono veramente le uccisioni d’assalto con l’operatore e fornisce suggerimenti su come i giocatori possono ottenerle in diverse modalità multiplayer.

Call of Duty; Modern Warfare 3: guida alle uccisioni d’assalto con l’operatore

In linea con i giochi precedenti, si verifica un’uccisione d’assalto quando un giocatore elimina un avversario che difende un obiettivo. Ad esempio, se un giocatore spara a un avversario che tenta di riconquistare un punto d’attacco, l’azione comporterebbe un’uccisione d’assalto.

In precedenza, queste eliminazioni erano intitolate Objective Assault Kills, il che è parte del motivo per cui alcuni giocatori sono confusi. Tuttavia, il processo è rimasto invariato e le uccisioni d’assalto con l’operatore vengono concesse per eliminare i nemici che difendono la posizione.

Per ottenere un’uccisione d’assalto con operatore, i giocatori dovranno sterminare un avversario che sta difendendo un obiettivo. Ciò include l’abbattimento degli operatori nemici, la riconquista dei punti di attacco o l’eliminazione di quelli in ruolo di difensore nella modalità di controllo.

  • Scegliere la modalità Hardpoint
  • Catturare il punto
  • Accamparsi nelle vicinanze
  • Uccidere gli operatori nemici che entrano nella zona catturata
  • Abbatteteli quando gli indicatori degli hardpoint sono rossi, non blu

Tenete presente che la sfida Assault Kill richiede l’uso di armi specifiche, quindi, queste uccisioni devono essere ottenute con le armi consigliate dal gioco (spesso AR o SMG).

Le migliori modalità per ottenere uccisioni con assalto con l’operatore

Le playlist ideali per ottenere uccisioni d’assalto sono Hardpoint, Control e Domination . Queste modalità hanno obiettivi difendibili, che sono cruciali per la sfida.

Ecco come ottenere uccisioni d’assalto in ciascuna modalità.

  • Hardpoint: uccidere gli operatori all’interno di una zona catturata
  • Control: uccidere gli operatori nemici mentre si difendono
  • Domination: uccidere i nemici attaccanti nei punti di difesa