Guide

Call of Duty: Black Ops 6 – Guida alle migliori armi

di: Simone Cantini

Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente arrivato, come previsto per il 25 ottobre 2024. Il nuovo titolo offre tante avventure che siamo tutti pronti a esplorare. Tuttavia, prima di immergerci nelle emozionanti missioni, è importante scegliere l’arma più potente. In questa guida classificheremo le migliori armi di Call of Duty: Black Ops 6, così da permettervi di fare la scelta perfetta.

Call of Duty: Black Ops 6 – Guida alle migliori armi

Ecco i 3 livelli utilizzati per dividere le migliori armi in Call of Duty: Black Ops 6.

  • B-Tier – Scelte solide nelle mani giuste
  • A-Tier – Prestazioni potenti e versatilità in combattimento
  • S-Tier – Le migliori armi nel meta attuale

Questa lista classifica le armi più potenti del gioco, partendo dal livello B, che in questo caso è il più debole, per arrivare al livello S, che è il più potente.

Call of Duty: Black Ops 6 – Armi di livello B

Sebbene l’XMG e l’AK-74 non siano il massimo, offrono prestazioni solide e possono annientare enormi gruppi di nemici, sempre che si sappia come usarli.

XMG

La XMG è una fantastica mitragliatrice leggera e, nonostante la sua cadenza di fuoco sia piuttosto lenta, ha un caricatore di grandi dimensioni che ti salverà in ogni situazione che richiede un tiro continuo. Inoltre, il suo danno è incredibile.

AK-74

L’AK-74 non è l’arma più stabile, e tremerà in modo incontrollabile ogni volta che sparerai con esso. Ha anche una bassa cadenza di fuoco, ma tutto questo è compensato da un danno enorme.

Call of Duty: Black Ops 6 – Armi di livello A

Le armi di livello A sono molto versatili, ma richiedono una mira precisa e una maggiore esperienza nel mondo di Call of Duty.

C9

La C9 è una delle armi più precise in Call of Duty: Black Ops 6. Inoltre, il suo tasso di tempo di uccisione è più che impressionante.

AMES 85

La parte migliore dell’AMES 85 è che ha un rinculo basso e una cadenza di fuoco incredibile. Sì, potrebbe usare un buff quando si tratta del suo danno in uscita, ma finché hai una strategia solida, può facilmente trasformarvi in una macchina per uccidere.

Call of Duty: Black Ops 6 – Armi di livello S

Queste armi sono senza dubbio le migliori in Call of Duty: Black Ops 6. Sebbene possano essere difficili da padroneggiare, una volta che ci si abitua, si può diventare inarrestabile.

XM4

L’XM4 è attualmente il miglior fucile d’assalto in Call of Duty: Black Ops 6 per la sua affidabilità, cadenza di fuoco e danni. Sebbene molti fan credano che sia un’arma adatta solo ai principianti, anche i giocatori più esperti possono trarne altrettanto beneficio.

Tanto .22

La potenza di fuoco del Tanto .22 non ha eguali e la sua bassa cadenza di fuoco può essere facilmente trascurata a causa della sua precisione a media distanza. Tuttavia, cercate di non avvicinarvi troppo ai vostri nemici, perché non vi aiuterà durante le situazioni di combattimento ravvicinato.

Jackal PDW

Il Jackal PDW è la star dello show! Ha un’eccellente cadenza di fuoco, mobilità e maneggevolezza. Inoltre, il suo design catturerà sicuramente l’attenzione sia dei vostri alleati che dei nemici.