
Forza Motorsport 4 DLC: Porsche Expansion Pack
Il primo DLC monomarca di FM4 è dedicato completamente alla casa tedesca, grande assente nel gioco retail per problemi contrattuali con EA, che ne detiene i diritti. Un'iniezione di adrenalina per Forza Motorsport 4?
di: RedazioneIl primo DLC monomarca di FM4 è dedicato completamente alla casa tedesca, grande assente nel gioco retail per problemi contrattuali con EA, che ne detiene i diritti. Un’iniezione di adrenalina per Forza Motorsport 4?
Dalla Germania con furore
Nato a cavallo delle due guerre per volere di Hitler, il marchio tedesco con sede a Stoccarda si è subito contraddistinto per le sue caratteristiche forme morbide. Grande assente (fatta eccezione per le RUF) al lancio di Forza Motorsport 4 per una questione di diritti impugnati da Electronic Arts, torna nei nostri schermi con questo DLC dedicato.
Si tratta sicuramente di una grande aggiunta per il titolo: 30 vetture che coprono una lunga serie di classi. Purtroppo non si può dire la stessa cosa per la varietà, a meno che non siate dei grandi amanti delle 911, e non aiuta il fatto che sia lo stesso marchio tedesco a non spiccare per l’originalità dei suoi modelli, spesso troppo simili tra loro. Pesa anche sapere che sono ben poche le auto introdotte in esclusiva per questo capitolo, visto che la maggior parte è stata recuperata da Forza Motorsport 3.
1600 MSP sono un prezzo impegnativo per un pacchetto macchine, soprattutto considerando che si tratta di vetture eliminate dalla copia retail per problemi di diritti. Consigliato solo ai veri fan del marchio Porsche, tutti gli altri devono farsi bastare le poche RUF presenti sul disco.