News

Arrivano le statuine da collezione di South Park: Scontri Di-Retti

di: Luca Saati

Ubisoft annuncia che la collezione ufficiale composta da quattro statuette esclusive di South ParkTM: Scontri Di-RettiTM è ora disponibile negli Ubisoft store di Europa, Australia e Nuova Zelanda.

Per rimanere fedeli ai famosi eroi dello show, UbiCollectibles™ ha collaborato direttamente con gli Studios di South Park per creare questi oggetti collezionabili:

  • Il Coon 8.5cm

L’alter-ego di Cartman si propone per diventare l’eroe di cui la città ha bisogno, portando giustizia a South Park. Questa statuetta è disponibile nel formato da 8.5cm (La statuetta del Coon nel formato da 16.5cm è disponibile esclusivamente nella Collector Edition).

  • Professor Chaos 8cm

Il malvagio alter-ego di Butters Stotch ha scelto di dedicare la sua vita a portare il caos, con l’ambizione di diventare il più grande supercriminale che il mondo abbia mai conosciuto. Il Professor Chaos è disponibile nel formato da 8cm.

  • Mysterion 7.5cm

Il bambino misterioso posa con i suoi magnifici slip. Quando la violenza e l’oscurità prendono il sopravvento, decide di combattere, a volte da solo, aiutato dal suo vero super potere: non può morire. Questa statuetta è disponibile nel formato da 7.5cm.

  • Mysterion 18.8cm

L’alter-ego da supereroe di Kenny è pronto a liberare le strade dal crimine. Egli è il simbolo di cui la città ha bisogno. Una protezione vigile, un guardiano silenzioso… un angelo caduto. Questa statuetta è disponibile nel formato da 18.8cm.

Le statuette ufficiali di South Park™: Scontri Di-Retti™ create da Ubicollectibles™ sono disponibili su Ubisoft store.