News

Fallout 76 – Skyline Valley disponibile dal 12 giugno

di: Luca Saati

Bethesda Game Studios è entusiasta di annunciare la nuova grande espansione di Fallout 76Skyline Valley, in arrivo il 12 giugno su tutte le piattaforme gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76. Per la prima volta, Skyline Valley espande la mappa di Fallout 76 a sud verso la nuova regione di Shenandoah, dove i giocatori indagheranno sulla causa di una tempesta elettrica che sovrasta la zona e sveleranno il mistero del Vault 63, in cui incontreranno gli abitanti e scopriranno un nuovo e folgorante tipo di ghoul: il Perduto.

Fallout 76: Skyline Valley permette ai giocatori di esplorare una regione del tutto nuova, che include le colline di Shenandoah, e di vivere una nuova storia incentrata sugli abitanti del Vault 63: una popolazione di ghoul. In questa nuova espansione, i giocatori incontreranno un nuovo tipo di ghoul dotato di armi e armature elettriche e dovranno scoprirne le misteriose origini. Tra tempeste da inseguire in Passatempi pericolosi, un nuovo evento pubblico e gli scontri con nuovi boss della regione, i golia della Tempesta, Fallout 76: Skyline Valley include una pioggia di nuovi contenuti e storie da giocare.

Fallout 76: Skyline Valley uscirà il 12 giugno su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Fallout 76 è disponibile anche con Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.