Yooka-Replaylee: annunciata la versione definitiva, rimasterizzata e migliorata di Yoka-Laylee
di: Luca SaatiPlaytonic Games ha annunciato oggi Yooka-Replaylee in occasione del reveal in anteprima mondiale presso la Guerrilla Collective. Ecco la versione definitiva, rimasterizzata e migliorata, di Yooka-Laylee (2017), il platform indie 3D più amato dai collezionisti, con al timone lo stesso talento creativo che ha creato i giochi Banjo-Kazooie e Donkey Kong Country e autopubblicato da Playtonic Friends.
Rappresentando il culmine di quasi 10 anni di Playtonic Experience e un nuovo entusiasmante inizio per il nostro duo di amici preferiti, Yooka-Replaylee è il risultato della crescita della società, delle cose che abbiamo imparato lavorando ad altri progetti e dei feedback che abbiamo raccolto dopo l’uscita originale.
Caratteristiche principali:
- PIÙ BELLO CHE MAI – Grazie a una revisione artistica e delle animazioni e a prestazioni e risoluzione migliorate, il duo di amici preferiti non ha mai avuto un aspetto o un movimento migliore.
- SFIDE NUOVE E MIGLIORATE – Miglioramenti alle sfide esistenti nel gioco e molte sfide completamente nuove da scoprire e affrontare!
- NUOVA VALUTA COLLEZIONABILE – Gli inetti tirapiedi di Capital B hanno fatto cadere le loro monete duramente guadagnate dappertutto. Raccogliete la valuta ufficiale delle Torri di Hivory e spendetela nel distributore automatico senziente più amato dei videogiochi.
- NAVIGARE NEL MONDO – Ora potete perdervi nel gioco, non nel mondo! Una nuovissima mappa del mondo e un indicatore delle sfide vi aiutano a sapere dove siete e cosa dovete fare. Evviva!
- VENDI HA MOLTO DA OFFRIRE – I tonici sono tornati con tutti i nuovi gusti! Con la possibilità di equipaggiare più potenziamenti che cambiano il gioco, puoi davvero personalizzare il tuo stile di gioco. E come se non bastasse, Vendi propone nuove linee di articoli per i moderni avventurieri alla moda.
- CONTROLLI E TELECAMERA RIVISTI – Un nuovo set di mosse permette di combinare le mosse in modo più fluido, mentre i nuovi controlli della telecamera rendono l’inquadratura dell’azione un gioco da ragazzi.
- UNA COLONNA SONORA ORCHESTRA DA SOGNO – La colonna sonora originale dei famosi compositori di videogiochi Grant Kirkhope (Banjo-Kazooie) e David Wise (Donkey Kong Country) ritorna ma sotto forma di colonna sonora orchestrale splendidamente arrangiata. Ora, seriamente, pulitevi le orecchie.
Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.