Guide

Destiny 2 – The Final Shape: come sbloccare la sottoclasse Prismatica

di: Simone Cantini

The Final Shape ha portato una nuova sottoclasse in Destiny 2 e i giocatori sono ansiosi di sapere come sbloccarla, date le sue interessanti peculiarità. Nella guida seguente, pertanto, vi spieghiamo tutti i passi da seguire per poter avere accesso alla sottoclasse Prismatica nella nuova espansione di Destiny 2.

Destiny 2 – The Final Shape: come sbloccare la sottoclasse Prismatica

In The Final Shape, la nuova sottoclasse Prismatica consente ai giocatori di Destiny 2 di esercitare i poteri della Luce e dell’Oscurità combinati. Si tratta di una sottoclasse che attinge da ciascuna delle classi del gioco, inclusi i poteri e le abilità dello Stregone, del Cacciatore e del Titano.

Ecco quello che dovete fare per poterla ottenere.

Per sbloccare la sottoclasse Prismatica nell’espansione The Final Shape di Destiny 2 è necessario seguire la Main Quest fino a raggiungere la parte più interna di The Pale Heart. Una volta lì, vi verrà chiesto di interagire con una pozza di oscurità e collisione di luce.

Una volta interagito con la Piscina, verranno concesse le prime due Super e diverse abilità combinate di Luce e Oscurità, oltre a cinque Frammenti e due Aspetti.

Ciascuno dei frammenti e degli aspetti di cui avrete bisogno per la sottoclasse Prismatica può essere trovato completando la missione principale The Final Shape. Dopo aver completato le missioni chiave, avrete la possibilità di aprire uno scrigno prismatico, dove un’abilità, un frammento, una super o un aspetto verranno automaticamente sbloccati.

È un percorso semplice e diretto. Continuate a completare gli obiettivi della missione principale e sbloccherete senza problemi tutti gli aspetti, le abilità, i frammenti e le super disponibili.