News

Fallout, gli scatti dal set della serie Amazon Prime mostrano il Vault 33

di: Luca Saati

Sono trapelate online su Twitter una serie di fotografie che mostrano il set della serie TV di Fallout attualmente in produzione da Amazon Prime.

Gli scatti, secondo quanto riferito, mostrano gli interni del Vault 33, un rifugio atomico completamente inedito per la serie. Le foto indicano inoltre che gran parte del Vault sarà un set fisico e non ricreato in CG.

La serie Fallout, che sarà trasmessa su Amazon Prime Video, è prodotta da Kilter Films, la società di produzione dietro Westworld della HBO.

L’episodio di debutto sarà diretto dal co-creatore e produttore esecutivo di Westworld Jonathan Nolan, mentre il co-sceneggiatore di Captain Marvel e Tomb Raider 2018 Geneva Robertson-Dworet e il co-produttore esecutivo della Silicon Valley Graham Wagner sono stati nominati come showrunner.

Nolan, la collega co-creatrice di Westworld Lisa Joy e Athena Wickham saranno i produttori esecutivi della serie Fallout per Kilter Films, insieme al game director di Bethesda Game Studios Todd Howard e a James Altman di Bethesda Softworks .