Xbox One, finalmente disponibile il supporto a mouse e tastiera

Microsoft ha rilasciato l’atteso aggiornamento di Novembre di Xbox One. L’update introduce il supporto a mouse e tastiera con una serie di giochi pronti a introdurre questa feature nei loro videogiochi. Migliorato anche il supporto a Cortana e la ricerca.

Xbox One, il supporto a mouse e tastiera arriva la settimana prossima

3 Commenti a “Xbox One, finalmente disponibile il supporto a mouse e tastiera”

  1. stefano.pet on

    Mai piaciuta l'accoppiata mouse e tastiera per giocare. Ms ha fatto bene a mettere il supporto visto che stanno provando a sovrapporre la community di One con quella pc, però su console… Non vedo il senso di farsi una console per poi giocare così, fatti un pc a sto punto. La console è per la tv, non per stare a 10cm da un monitor. Comunque a maggior ragione ora che c'è questa cosa bisogna assolutamente che Sony blocchi il crossplay con Ms: aborro l'idea di giocare online contro gente con mouse e tastiera e la sensibilità della visuale al max. Vedere gente che gira alla velocità della luce è uno dei motivi per cui ho dismesso il pc.

  2. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Hanno pure detto che gli sviluppatori avranno libertà sul come bilanciare o separare ho gioca con tastiera e chi con controller.

    Molto bene.

    Tanto esistevano gli adattatori che eludevano il tutto quindi…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.