News

WWE 2K17 – Brock Lesnar è l’atleta di copertina

di: Luca Saati

2K Games ha annunciato che sarà Brock Lesnar l’atleta di copertina di WWE 2K17. L’annuncio è stato accompagnato dal trailer che potete trovare in calce insieme all’immagine della copertina.

[Aggiornata] Riportiamo il comunicato ufficiale.

Oggi 2K ha annunciato che Brock Lesnar sarà la nuova star di copertina di WWE® 2K17, il prossimo lancio del videogame firmato WWE. Le sue impareggiabili imprese in WWE®, UFC®, e NCAA Division, l’etica sul lavoro,la passione e l’attitudine, hanno fatto di Lesnar un importante protagonista di questo sport per più di16 anni. Inoltre, “L’imbattibile sindaco uscente di Suplex City” introdurrà la campagna pubblicitaria mondiale di WWE 2K17,invitando i fan a scoprire un nuovo lato del mondo di Lesnar e imparando molto di più sul videogioco stesso. L’uscita mondiale di WWE 2K17 è prevista l’11 ottobre 2016 per PlayStation®4 e PlayStation®3, pc, Xbox One e Xbox 360.

Brock Lesnar ha dichiarato: “Sono elettrizzato per la nuova opportunità offerta da WWE 2K17,e come suo ambasciatore, sono onorato di esserne la star di copertina”.

Proveniente da un impressionante carriera accademica presso l’Università del Minnesota, dove è diventato campione dei pesi massimi per la NCAA Division all’ultimo anno di college, Lesnar ha debuttato in WWE nel 2002 ed è stato immediatamente soprannominato dal suo agente, Paul Heyman, “The Next Big Thing”. Quello stesso anno si è qualificato come il più giovane campione al mondo di WWE, all’età di soli 25 anni, sconfiggendo Dwayne “The Rock®” Johnson al SummerSlam®. Successivamente, Lesnar, ha vinto altri due tornei di WWE, stimolato anche da una forte rivalità con le Superstars di WWE, Undertaker®, John Cena® e Big Show®. La prima esperienza di Lesnar con WWE si è conclusa durante la WrestleMania® 20 nel 2004, dove è stato sconfitto da Bill Goldberg. Questo episodio è un contenuto focale del bonus ottenibile attraverso il preordine di WWE 2K17.

Dopo aver lasciato WWE, Lesnar ha avviato una carriera in NFL, guidato dal proprio interesse per i Minnesota Vikings. Inoltre ha partecipato alla promozione di diverse arti marziali, prima di firmare una collaborazione con UFC nel 2007. Lesnar è diventato rapidamente una delle più grandi star del campionato. Durante la sua esperienza in UFC, si è guadagnato il titolo di campione dei pesi massimi, raggiungendo il record come numero di vittorie consecutive ottenute nella categoria, lasciando il segno durante uno degli eventi pay per view più acquistati nella storia della UFC.

Il famoso wrestler è tornato poi in WWE nel 2012 facendo un’impressionante, inarrestabile e costante scalata, dal momento in cui ha messo nuovamente piede sul ring. Oltre a rinnovare vecchie rivalità, Lesnar ha scioccato l’universo WWE a WrestleMania 30 sconfiggendo Undertaker e ponendo fine al suo leggendario record di 21-0. Durante il SummerSlam del 2014, Lesnar ha vinto il suo quarto mondiale WWE sconfiggendo John Cena e mostrando ben 16 “German suplexes” nel corso di tutto il match. Successivamente Suplex City, è stato diffuso come termine tipico degli eventi live WWE, attraverso i media tradizionali e i social, il merchandise,i testi, le memes e molto altro.

“Signore e signori, il mio cliente ha veramente conquistato qualsiasi cosa durante la sua carriera, e la diffusione di Suplex City attraverso WWE 2K17 non sarà da meno,” sostiene Paul Heyman. “Come agente di Brock Lesnar, posso assicurarvi che questo videogioco rappresenta l’incarnazione della sua eccellenza. Il suo feroce desiderio di conquistare tutte le piattaforme di gioco nel mondo, renderà il videogioco e la sua campagna promozionale qualcosa di imperdibile per tutti i fan”.
“L’inconfondibile talento di Brock Lesnar, la sua mentalità ‘senza esclusione di colpi’ e la sua inequivocabile determinazione, aderiscono perfettamente all’impegno di 2K, e ciò renderà possibile rappresentare WWE al massimo livello mai raggiunto” commenta Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. “Con Suplex City come sfondo e la ‘Bestia Incarnata’ in carica , WWE 2K17 verrà alla luce corredato da un incredibile roster e una forte suspance, senza precedenti.”

Sviluppato in collaborazione con Yuke’s e Visual Concepts, WWE 2K17 non dispone ancora di classificazione PEGI. WWE 2K17 è attualmente previsto in uscita in tutto il mondo per PS4™ e PS3™, pc, Xbox One e Xbox 360 l’11 ottobre 2016. Coloro che prenoteranno WWE 2K17 presso qualsiasi rivenditore riceveranno due personaggi giocabili della leggendaria WCW® e la star WWE Bill Goldberg, oltre che le arene WCW giocabili “Monday Nitro” e “Halloween Havoc”, tutto ciò senza costi aggiuntivi fino al giorno di lancio.

https://www.youtube.com/watch?v=4k71T-4SzF8

wwe 2k17 brock lesnar box art