Wolfenstein II: The New Colossus – Un video con il commento degli sviluppatori

B.J. è tornato per combattere il regime nazista, ma in Wolfenstein II: The New Colossus, la battaglia non sarà in Europa, ma nella sua terra natale. I nazisti hanno conquistato gli Stati Uniti e B.J. vuole liberare il suo paese. Il suo obiettivo è radunare la resistenza e riportare la pace e la libertà nella sua amata nazione. Ma non combatterà solo per se stesso: la sua compagna Anya è incinta di due gemelli, perciò c’è in gioco anche il futuro della sua famiglia.

Guardate il nuovo video con il commento esclusivo degli sviluppatori di MachineGames per conoscere tutte le novità su B.J., sull’ambientazione americana e sulla nuova battaglia.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC. Per maggiori informazioni, visitate:


Wolfenstein® II: The New Colossus™ è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order™, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames. Una coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein® II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

Wolfenstein II: The New Colossus è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Wolfenstein II: The New Colossus è il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.