In Wolfenstein II: The New Colossus si potranno importare le scelte di Wolfenstein: The New Order

Jens Matthies, creative director di Wolfenstein II: The New Colossus, ha confermato che nel gioco sarà possibile importare le scelte prese in Wolfenstein: The New Order. Nel precedente capitolo della serie era infatti possibile scegliere una di due timeline che influiva poi sullo svolgimento della trama. Alla fine del prologo di Wolfenstein II: The New Colossus verrà quindi chiesto quale timeline scegliere.


Wolfenstein® II: The New Colossus™ è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order™, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames. Una coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein® II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

Wolfenstein II: The New Colossus è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Wolfenstein II: The New Colossus è il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.