Wolfenstein II: The New Colossus – Gli sviluppatori parlano dei nemici in un nuovo video

Quando si tratta di trovare il nemico perfetto, non c’è niente di meglio dei nazisti. Incarnazione stessa del male, sono dei mostri nel vero senso della parola… e in Wolfenstein II: The New Colossus hanno diffuso il loro vile regime in tutto il mondo.

La buona notizia? B.J. Blazkowicz è pronto a opporsi a questo temibile nemico e a riunire la resistenza per liberare l’America. Ma non sarà facile. I nazisti del seguito dell’acclamato titolo di MachineGames sono più tosti che mai, con cattivoni che faranno ritorno più forti che mai (compreso l’imponente SuperSoldat, che ora potrà caricarvi) e nuovi e potenti avversari, come, ad esempio, gli agili cyborg UberSoldat, in grado di arrampicarsi sulle pareti e sparare raggi laser.

Ma anche B.J. avrà nuove opzioni per combattere, compresa la possibilità di impugnare liberamente due armi, scelte dal suo vasto arsenale. Per ulteriori informazioni sull’incredibile potenza di fuoco di B.J., compresa la sua nuova e brutale arma per il corpo e corpo, guardate il nostro ultimo video, contenente i commenti esclusivi degli sviluppatori.

“Ciò che amiamo maggiormente di Wolfenstein sono le armi pesanti e i combattimenti esagerati” rivela il produttore esecutivo Jerk Gustafsson. “Ci siamo concentrati sulla libertà… Sulla possibilità di muoversi e controllare il personaggio in battaglia. Tra queste novità abbiamo la possibilità di impugnare liberamente due armi, in qualsiasi combinazione.”.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus ha ottenuto quattro nomination agli E3 Game Critics Awards (tra cui “Best of Show”) e ha vinto il premio come “Best Action Game”.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.