Wolfenstein II: The New Colossus avrà più di tre ore di cutscene con oltre 100 attori coinvolti

Jens Matthies, creative director di Wolfenstein II: The New Colossus, ha parlato delle cutscene del gioco rivelando che in totale ci saranno più di tre ore di cutscene che coinvolgono più di 100 attori. Machine Games sta creando un progetto davvero grande che anche in termini di storytelling non si vuole risparmiare. Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile dal 27 Ottobre su PS4 e Xbox One.


Wolfenstein® II: The New Colossus™ è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order™, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames. Una coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein® II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

Wolfenstein II: The New Colossus è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Wolfenstein II: The New Colossus è il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Wolfenstein II: The New Colossus avrà più di tre ore di cutscene con oltre 100 attori coinvolti”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.