Wolfenstein II: The New Colossus arriverà su Switch l’1 giugno?

Wolfenstein II: The New Colossus è stato annunciato per Nintendo Switch nell’autunno dello scorso anno, ma solamente nell’ultimo periodo se n’è tornato a parlare con una certa importanza: dopo un primo gameplay pubblicato qualche giorno fa, pare che oggi sia emersa la possibile data di lancio del gioco sulla console ibrida di Nintendo. Un utente reddit ha infatti notato che il sito Gamefly ha aggiornato la data di uscita del gioco, sostituendo il placeholder con l’1 giugno 2018, giusto qualche giorno prima dell’E3 2018. Non ci sono ovviamente ancora conferme, ma senza dubbio il lancio del gioco su Nintendo Switch è ormai dietro l’angolo.


Wolfenstein® II: The New Colossus™ è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order™, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames. Una coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein® II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

Wolfenstein II: The New Colossus è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Wolfenstein II: The New Colossus è il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.