Video dietro le quinte di Smoke and Sacrifice

Solar Sail Games ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Smoke and Sacrifice. Nel filmato possiamo vedere una serie di scene di gameplay con il team di sviluppo che ci parla delle caratteristiche survival e RPG del gioco. Ricordiamo che Smoke and Sacrifice uscirà il 31 Maggio su Nintendo Switch e più tardi nel 2018 su Xbox One e PS4.


In Smoke and Sacrifice i giocatori vestiranno i panni di Sachi, una giovane madre impegnata in una missione per scoprire il destino di suo figlio. Il gioco è ambientato in un mondo oscuro e fantastico, popolato da grottesche forme di vita vegetali e animali, dove vigono alcune spietate regole di sopravvivenza. Prendendo spunto dai moderni titoli survival più tradizionali, Smoke and Sacrifice evolve il genere con la sua storia profondamente personale in un ecosistema davvero complesso. Le creature si alimentano, riuniscono e riproducono, predandosi a vicenda e dando così vita a un mondo davvero vivo e reale. Solo domando la natura selvaggia che la circonda, Sachi potrà sperare di svelare il mistero che si cela nel cuore di Smoke and Sacrifice.

Smoke and Sacrifice è un videogioco del genere , , pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Smoke and Sacrifice è il 31 maggio 2018 per Nintendo Switch, PC, il 15 gennaio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.