Un trailer annuncia la data di Hellblade: Senua’s Sacrifice [Aggiornata]

Ninja Theory ha pubblicato un trailer per annunciare la data di uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice. Il videogioco sarà disponibile dall’8 Agosto su PS4 al prezzo di 29,99 euro.

[Aggiornamento] Tramite il Playstation Blog, Ninja Theory ha diffuso qualche immagine e nuove informazioni sulla storia del gioco.

Per chi non conoscesse Hellblade, il gioco narra la storia di Senua, una guerriera celtica traumatizzata che esplora l’oltretomba vichingo di Hela. Abbiamo realizzato il gioco in stretta collaborazione con neuroscienziati e con persone affette da psicosi. Ci auguriamo che Hellblade sia un’esperienza unica.

Con Hellblade miriamo a riempire quello spazio vuoto tra i giochi indie e i tripla A, in cui ridare vita a nuove esperienze creative realizzate con gli standard dei giochi tripla A.

Abbiamo formato un piccolo team di circa 20 persone per realizzare un’esperienza complessa e immersiva che non avesse niente da invidiare a qualsiasi altro titolo blockbuster.

Hellblade dura circa la metà di un gioco tripla A e costa la metà. Riteniamo che questo prezzo sia giusto sia per noi che per voi.

La nostra speranza è che portando avanti il nostro lavoro tripla A indipendente con Hellblade, presto ci saranno altri sviluppatori che seguiranno l’esempio, con il risultato di un mondo videoludico più creativo e vario sia per gli sviluppatori che per i giocatori.

Siamo rimasti molto colpiti dal sostegno dei fan di PlayStation durante lo sviluppo del gioco. Avete seguito il nostro viaggio, condiviso i nostri aggiornamenti e incoraggiato tutti noi a portare a compimento la nostra visione. Noi abbiamo condiviso con voi i nostri alti e bassi nel corso dello sviluppo, cercando di darvi un’idea del processo creativo di un gioco come Hellblade e ascoltando quello che avevate da dire. Ora che il lancio è alle porte, vi chiediamo di sostenerci ancora una volta, effettuando il pre-ordine di Hellblade e di aiutarci a rendere questo progetto un successo per noi, per voi e per il mondo dei videogiochi.


Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

Hellblade: Senua’s Sacrifice è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice è il 8 agosto 2017 per Playstation 4.

8 Commenti a “Un trailer annuncia la data di Hellblade: Senua’s Sacrifice [Aggiornata]”

  1. glenkocco on

    bellino dai, se non fossi povero gli darei anche il pre-order :asd: ho una certa fiducia in questo gioco.. mi ricorda un pò una fusione tra horizon e lo scomparso WiLD :asd: (e Journey ovviamente)

  2. JanderSunstar on

    Ma come mai questo prezzo budget? Mi sono perso un pò delle news su questo titolo lo ammetto ma non mi era sembrato un videogioco a metà prezzo. Cosa è cambiato?

  3. JanderSunstar on

    Ah okay, dopo la parte col trailer vero e proprio lo spiegano quelli della sh stessa. Scelta coraggiosa, spero che ripaghi. Ma per half game cosa intende? La durata del gioco?

  4. glenkocco on

    Ah okay, dopo la parte col trailer vero e proprio lo spiegano quelli della sh stessa. Scelta coraggiosa, spero che ripaghi. Ma per half game cosa intende? La durata del gioco?

    penso un pò metà di tutto. cioè. è fatto da un team di 20 persone, quindi non potevano aspirare a fare Horizon, quindi sarà tutto ridotto rispetto a un tripla A (immagino soprattutto a livello tecnico e di mondo di gioco non vasto ecc), ma anche venduto a metà prezzo. il che è lodevole.

  5. LucaS93 on

    Ma come mai questo prezzo budget? Mi sono perso un pò delle news su questo titolo lo ammetto ma non mi era sembrato un videogioco a metà prezzo. Cosa è cambiato?

    Lo spiegano i dev nel video che tra l'altro confermano quanto hanno sempre detto. È un indie sviluppato da 20 persone trattato come un tripla a.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.