News

Un nuovo volto per Lara Croft?

Console tribe news - Un nuovo volto per Lara Croft?

di: REdeiDESIDERI

Se siete dei fan accaniti di Tomb Raider e, nel particolare, della bella (e procace) Lara Croft, allora questa news non potrà che farvi piacere!

Il produttore di quello che dovrebbe essere il prossimo capitolo della serie cinematografica di Miss Croft, Mr. Dan Lin (produttore anche dell?ultimo Terminator: Salvation) ha difatti dichiarato le sue intenzioni di dare linfa nuova alla serie cinematografica basata sul famoso videogame.

Secondo Lin il problema dei due capitoli con protagonista la sexy Angelina Jolie era il loro essere esageratamente ?Action?, pertanto per rimediare il produttore farà si che la storia (probabilmente un prequel ai due precedenti capitoli) sia un mix ideale di azione, ma anche e soprattutto di ?carattere?, correggendo il tiro dei vecchi film verso un impronta di taglio più realistico e maturo.

“I would say it’s like Terminator, it’s character driven action. For me, the Lara Croft games and movies have gone a little too action-oriented. I wanted to have action, but with character.”

È inoltre già noto che il prossimo Tomb Raider non gioverà più del corpo e del volto della bella Jolie, questo soprattutto perchè trattandosi di un prequel (con una Lara molto giovane) non potrebbe presentare l?attrice così come la si è già vista (altrimenti addio realismo!) per cui verrà arruolata una ?nuova leva? cui spetterà il compito di ?riempire? i panni vuoi di Lara Croft. La scelta è ancora al vaglio, anche se sembrerebbe probabile che la produzione affidi il ruolo di Lara alla star femminile della serie Trasformers: la meravigliosa e atletica Megan Fox.

Che ne dite? Vi gusta? Ovviamente a questo punto non resta che attendere per qualche notizia in più.

Stay tuned for more info!