News

Un Celebi senza tempo appare per i 20 anni di Pokémon

Continuano i festeggiamenti per i 20 anni dei Pokémon

di: Luca Saati

Pokémon celebra 20 anni di attività ed ecco un altro Pokémon misterioso che si unisce ai festeggiamenti: Celebi! Distribuito per la prima volta in Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento per Game Boy Color, il Pokémon misterioso Celebi è di nuovo disponibile tramite Nintendo Network per un periodo di tempo limitato.

Fino al 24 marzo, i giocatori di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X o Pokémon Y potranno ricevere Celebi e aggiungere questo Pokémon misterioso di tipo Psico ed Erba alla loro squadra. Questo potente Celebi di livello 100 conosce le mosse Confusione, Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia, le stesse che conosceva al momento della distribuzione originale, e dispone dell’abilità Alternacura.

Anche i fan del GCC Pokémon potranno presto festeggiare con la pubblicazione della Collezione Pokémon misteriosi – Celebi del GCC Pokémon, disponibile a partire dal 1° aprile. Questa conterrà una speciale carta promozionale rappresentante il Pokémon misterioso oltre a due buste dell’espansione Generazioni del GCC Pokémon e una carta codice del GCC Pokémon Online.

Intanto, i festeggiamenti continuano con il lancio della versione digitale rimasterizzata del quarto film Pokémon: Pokémon 4Ever. Forze oscure circondano il Pokémon misterioso Celebi e Ash dovrà svelarne tutti i segreti in questo film disponibile su TV Pokémon a partire dal 7 marzo.

Per saperne di più su come ricevere Celebi nel tuo gioco, visita http://www.pokemon20.com/it-it/mythical.html#mar.I fan che visiteranno il sito per l’intero corso di quest’anno troveranno informazioni sulle distribuzioni mensili di Pokémon, sugli eventi presso i negozianti, sui prodotti speciali, oltre ai messaggi di alcuni dei fan di Pokémon più celebri e alla app gratuita Cabina fotografica Pokémon disponibile sull’App Store su https://itunes.apple.com/it/app/pokemon-photo-booth/id1084024173 e presto in arrivo su Google Play.

Pokémon. 20 anni. L’allenamento non finisce mai!™