Un Bioshock di 400 pagine

Console tribe news - Un Bioshock di 400 pagine

Il publisher di romanzi Sci-Fi ?Tor? (già adoperatosi per la serie Halo), ha annunciato l?imminente rilascio di un romanzo basato sulla splendida saga di Bioshock, l’FPS capolavoro di 2K Games cui è prossimamente previsto il secondo capitolo per PS3 e 360. Il romanzo, che promettono gli autori ci porterà ad un livello ?più profondo? della trama del brand. La notizia ci arriva direttamente da Gamasutra.com il quale annuncia di aver trovato il titolo del libro tra le uscite del prossimo inverno (parliamo ovviamente di uscite americane) dell’editore. Il libro sarebbe accreditato a nome di Mr. Ken Levine (autore e creatore della saga videoludica), ma questo potrebbe semplicemente essere dovuto al fatto che Levine è, per l?appunto, il creatore dell?intera serie. Di più, per ora, non si sa se non che il libro avrà una copertina rilegata in cartone e che sarà scritto su ben 400 pagine.

Appena ne sapremo di più ovviamente ve lo diremo!


BioShock è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da , , per , , , .

La data di uscita di BioShock è il 21 agosto 2007 per Xbox 360, il 24 agosto 2007 per PC, il 17 ottobre 2008 per Playstation 3, il 17 agosto 2014 per iPhone Apple.

10 Commenti a “Un Bioshock di 400 pagine”

  1. AnBPS3 on

    Ottimo mi piacciono i libri tratti dai videogiochi ma che in realtà espandono il mondo "giocato".

    Mi sono già spolpato la serie di Halo, e il libro di Gears of War (che consiglio, visto che mi è piaciuto parecchio), in lista di attesa c'è Mass Effect (ma aspetto di finire il gioco :razz:) e poi questo 🙂

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.