News

Trine 3: The Artifacts of Power annunciato per PS4

Release entro Natale

di: Luca Saati

Dopo il debutto su PC, Frozenbyte si prepara a lanciare Trine 3: The Artifacts of Power su PS4 entro Natale.

Trine 3: The Artifacts of Power è un platform 3D ambientato in un magnifico universo fantasy dai colori pastello, con una struttura di gioco che unisce enigmi, avventura e azione. Potrete controllare tre diversi personaggi: un mago con il potere di evocare e far levitare gli oggetti, un cavaliere dal cuore impavido con straordinarie doti di combattente e una ladra acrobata che sfrutta il proprio arco per attaccare dalla distanza e un rampino per superare gli ostacoli. Il contributo di ciascun eroe sarà fondamentale per portare a termine questo viaggio appassionante.

La storia ha inizio con i tre eroi ormai stanchi delle responsabilità connesse al loro ruolo. I protagonisti decidono così di restituire le proprie abilità speciali al manufatto noto come Trine, sfidando poteri che trascendono l’umana comprensione. Il Trine, tuttavia, andrà in frantumi, liberando un antico stregone dall’animo corrotto. Sotto la guida del manufatto danneggiato, i tre protagonisti dovranno tentare di porre rimedio al proprio errore prima che le conseguenze siano nefaste.

Queste sono le caratteristiche principali del gioco:

  • Un affascinante universo fantasy 3D con una storia suddivisa in sette capitoli e undici sfide delle pagine perdute incentrate sulla risoluzione di enigmi attraverso l’uso delle proprie abilità.
  • Tre personaggi controllabili: Pontius il cavaliere, Zoya la ladra e Amadeus il mago, ciascuno con abilità e caratteristiche differenti.
  • Fate posto sul divano! La modalità cooperativa locale supporta fino a tre giocatori.
  • Grafica Full HD a 1080p e 60 fotogrammi al secondo.
  • Un’ipnotica colonna sonora realizzata dall’affermato compositore Ari Pulkkinen.
  • Localizzazione completa in inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, giapponese e portoghese, e sottotitoli in italiano, danese, norvegese, svedese, cinese semplificato e finlandese.