Nuovo trailer e immagini per Lost Sphear

Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un’anteprima della misteriosa storia che i fan scopriranno in LOST SPHEAR, che uscirà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 23 gennaio 2018 su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM®. 

LOST SPHEAR narra la storia di Kanata, un giovane spadaccino autodidatta che cerca di ricostruire il mondo recuperando i ricordi perduti grazie al suo potere. Mentre una terribile forza mette in pericolo la realtà, dovrai unirti a Kanata e impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a te venga dimenticato per sempre. In LOST SPHEARpartirai per un lungo viaggio in cui attraverserai villaggi di campagna idilliaci e anche dungeon misteriosi, tutto per salvare il mondo e impedire che la gente attorno a te si perda per sempre. 

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM® dal 23 gennaio 2018. Chi pre-ordinerà il gioco su PlayStation® Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation®4 e anche due brani musicali. Chi pre-ordinerà su STEAM riceverà uno sfondo personalizzato di LOST SPHEAR e anche due brani musicali.
 
Il gioco sarà anche disponibile in formato fisico esclusivamente sullo SQUARE ENIX Store per PlayStation®4 e Nintendo Switch. I fan che pre-ordineranno il gioco sullo SQUARE ENIX Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio. 


LOST SPHEAR porta una ventata d'aria fresca nei gameplay dei giochi di ruolo classici. Un giovane colpito da un fenomeno sconosciuto affronta una terribile forza che mette in pericolo la realtà. Risveglia il potere dei ricordi e recuperà ciò che è andato perduto! Raccogli i vari ricordi e trasforma tutto ciò che ti circonda nel corso di un'avventura per salvare il mondo.

Lost Sphear è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Lost Sphear è il 23 gennaio 2018 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.