The Legend of Zelda: Breath of the Wild salterà il lancio di Nintendo Switch solo in Europa?

Spesso si è parlato di un possibile posticipo della data di uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma alcune fonti riportate da Eurogamer hanno parlato di nuovi scenari per l’atteso videogioco esclusivo Wii U e Switch. A quanto pare Nintendo sta avendo problemi nella localizzazione di altre lingue al di fuori dell’Inglese e Giapponese, di conseguenza i lavori difficilmente riusciranno a terminare entro il mese di Marzo. Le fonti di Eurogamer quindi parlano di tre possibili scenari:

  • Uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild a Marzo ma solo in Giappone e Nord America
  • Uscita in contemporanea mondiale con una patch che aggiungerà altre lingue successivamente
  • Tutte le risorse interne di Nintendo lavoreranno per garantire l’uscita del gioco in contemporanea in tutti i continenti

Entra in un mondo di avventure: Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie. Attraversa campi, foreste e montagne mentre cerchi di capire cosa è successo al regno di Hyrule in questa enorme, straordinaria avventura. Esplora Hyrule in totale libertà: Scala torri e montagne in cerca di nuove destinazioni, poi scegli un percorso per raggiungerle e parti all'avventura. Lungo la strada affronterai nemici giganteschi, caccerai animali selvatici e raccoglierai il cibo e le pozioni che ti servono per sopravvivere. Più di 100 sacrari da scoprire ed esplorare: Il mondo cela tanti sacrari, che potrai esplorare nell'ordine che preferisci. Al loro interno troverai enigmi di vario tipo. Supera le trappole e le sorprese che ti aspettano al varco per ottenere oggetti speciali e altre ricompense che ti aiuteranno nei tuoi viaggi. Sii pronto a tutto: Con un intero mondo da esplorare, avrai certamente bisogno di varie tenute e dell'equipaggiamento adatto. Potresti dover indossare degli abiti caldi per proteggerti dal freddo o dei vestiti più leggeri quando sei nel deserto. Alcuni abiti hanno anche effetti speciali che possono renderti, per esempio, più veloce e furtivo. Metti a punto le tue strategie: Incontrerai nemici di tutti i tipi e le dimensioni. Ognuno avrà attacchi e armi diverse, quindi devi pensare rapidamente e sviluppare le tattiche giuste per sconfiggerli. Compatibilità con gli amiibo: Puoi toccare il Wii U GamePad con l'amiibo di Link lupo (venduto separatamente) per far apparire quest'ultimo nel gioco. Link lupo attaccherà autonomamente i nemici e ti aiuterà a trovare gli oggetti che cerchi. All'E3 di quest'anno presenteremo anche nuovi amiibo della serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il 3 marzo 2017 per Nintendo Switch, Nintendo WiiU.

Un Commento a “The Legend of Zelda: Breath of the Wild salterà il lancio di Nintendo Switch solo in Europa?”

  1. Macchiaiolo on

    Saltare l'Europa dove vende benissimo e uscire in Giappone dove manco viene considerato, con uno Zelda poi tremendamente occidentale mi sembra abbastanza esagerato anche per un rumors. Non vedo l'ora che arrivi il 13 e venga fatto chiarimento sulla maggior parte delle questioni.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.