The Legend of Zelda: Breath of the Wild rinviato all’Estate 2017? [Aggiornata]

L’insider Emily Rogers (da sempre molto vicina al mondo Nintendo) ha rivelato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe saltare il day one di Nintendo Switch previsto per Marzo 2017. L’insider ha avuto modo di parlare con diverse fonti affidabili che le avrebbero rivelato di alcuni problemi nella localizzazione nelle varie lingue. Questo lavoro sta richiedendo più tempo del previsto e non sarà concluso prima di Dicembre. Bisogna poi aggiungere i tempi necessari per completare la fase di test che Nintendo svolge sempre con la massima cura allungando ulteriormente le tempistiche. Il gioco quindi potrebbe subire un rinvio ed uscire durante l’Estate 2017.

[Aggiornamento] Secondo il portale Eurogamer, a prendere il posto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild nella line-up di lancio di Nintendo Switch sarà il nuovo Super Mario. Il gioco in questione dovrebbe essere il capitolo 3D visto nel video di presentazione della console.


Entra in un mondo di avventure: Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie. Attraversa campi, foreste e montagne mentre cerchi di capire cosa è successo al regno di Hyrule in questa enorme, straordinaria avventura. Esplora Hyrule in totale libertà: Scala torri e montagne in cerca di nuove destinazioni, poi scegli un percorso per raggiungerle e parti all'avventura. Lungo la strada affronterai nemici giganteschi, caccerai animali selvatici e raccoglierai il cibo e le pozioni che ti servono per sopravvivere. Più di 100 sacrari da scoprire ed esplorare: Il mondo cela tanti sacrari, che potrai esplorare nell'ordine che preferisci. Al loro interno troverai enigmi di vario tipo. Supera le trappole e le sorprese che ti aspettano al varco per ottenere oggetti speciali e altre ricompense che ti aiuteranno nei tuoi viaggi. Sii pronto a tutto: Con un intero mondo da esplorare, avrai certamente bisogno di varie tenute e dell'equipaggiamento adatto. Potresti dover indossare degli abiti caldi per proteggerti dal freddo o dei vestiti più leggeri quando sei nel deserto. Alcuni abiti hanno anche effetti speciali che possono renderti, per esempio, più veloce e furtivo. Metti a punto le tue strategie: Incontrerai nemici di tutti i tipi e le dimensioni. Ognuno avrà attacchi e armi diverse, quindi devi pensare rapidamente e sviluppare le tattiche giuste per sconfiggerli. Compatibilità con gli amiibo: Puoi toccare il Wii U GamePad con l'amiibo di Link lupo (venduto separatamente) per far apparire quest'ultimo nel gioco. Link lupo attaccherà autonomamente i nemici e ti aiuterà a trovare gli oggetti che cerchi. All'E3 di quest'anno presenteremo anche nuovi amiibo della serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il 3 marzo 2017 per Nintendo Switch, Nintendo WiiU.

5 Commenti a “The Legend of Zelda: Breath of the Wild rinviato all’Estate 2017? [Aggiornata]”

  1. Sid on

    beh non ha mai avuto nessuna finestra d'uscita se non erro, neanche il lancio di NX è mai stato nominato.. per cui non è nemmeno un rinvio alla fine

    Stesso discorso che si faceva su gt5 all'epoca :asd:

    Comunque sta diventando un parto.

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk

  2. glenkocco on

    Stesso discorso che si faceva su gt5 all'epoca :asd:

    Comunque sta diventando un parto.

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk

    no, con GT5 arrivarono dichiarazioni tipo "è pronto" "siamo al 9X%" "possiamo farlo uscire quando vogliamo" (la migliore :asd:).. Di questo zelda non hanno mai detto nulla a memoria

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.