The Elder Scrolls: Legends, annunciato l’Isola della Follia

Hai spezzato le catene della prigionia e hai salvato l’impero in L’Eroe Dimenticato. Hai scoperto una meschina cospirazione in La caduta della Confraternita Oscura. Hai scoperto i manufatti perduti di Sotha Sil in Ritorno a Clockwork City. Adesso, la prossima avventura di The Elder Scrolls: Legends punta ad un posto che supera la comprensione dei comuni mortali in Isola della Follia!
Annunciato durante il QuakeCon 2018, Iola della Follia è un’espansione della storia di The Elder Scrolls: Legends ispirata a niente meno che a Sheogorath, il principe daedrico della follia. Con Wabbajack in mano, la sua caratteristica imprevedibilità si riflette non solo sulle missioni che incontrerai, ma anche sulle carte che guadagnerai per la tua Collezione!
Per scoprire come Isola della Follia seminerà il caos in The Elder Scrolls: Legends, dovrai aspettare. Non avere fretta, Sheogorath conosce l’importanza della pazienza, altrimenti come si potrebbe ottenere la stagionatura perfetta del formaggio che gli piace così tanto?

The Elder Scrolls: Legends è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da , e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di The Elder Scrolls: Legends è il 9 marzo 2017 per PC, il 23 marzo 2017 per iPhone Apple, il 1 giugno 2017 per Google Android, il 31 dicembre 2018 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.