News

The Elder Scrolls: Blades per Nintendo Switch annunciato all’E3 2019

di: Luca Saati
Il classico “dungeon crawler” rivisitato di Bethesda Games Studios, The Elder Scrolls: Blades arriva quest’autunno su Nintendo Switch.
Blades è giocabile tra varie piattaforme ed è possibile conservare i progressi di gioco tra le varie versioni, compresa quella per Nintendo Switch, così potrete riprendere da dove avete lasciato quando e dove volete. Se non l’avete ancora fatto, scaricate Blades sui vostri dispositivi mobile per prepararvi al lancio su Switch!
Blades per Switch vi offre la libertà di giocare come più vi piace e, come per i dispositivi mobile, è completamente gratuito. Giocate in modalità portatile o sul televisore, e sfruttate le funzionalità uniche dei Joy-Con e dei sensori di movimento. Date un’occhiata alla versione di The Elder Scrolls: Blades su Nintendo Switch qui sotto.
Ma questo non è l’unico annuncio relativo a Blades dell’E3 2019: disponibile adesso, il nuovo e imponente aggiornamento gratuito di Blades introduce una nuova missione con i draghi, nuove missioni nell’Arena per giocatore singolo, supporto per giocatori di livello superiore a 50, voci per i PNG e altro. Scoprite cosa contiene l’aggiornamento qui.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.